Buongiorno a tutti!
Siamo nel periodo delle fiere sul matrimonio e in questi giorni molte coppie staranno ronzando da una città all’altra per cercare ispirazione tra gli stand più originali!
Di solito siamo abituati a stare dietro agli stand Partecipazioninkarta con le nostre partecipazioni in bella mostra, ma in questo periodo di “ricerca” vogliamo metterci dalla parte degli sposi. Per questo motivo abbiamo deciso di seguire il percorso di Loredana e Bestar, la coppia che accompagneremo fino al giorno del matrimonio!
Loredana un po’ di tempo fa ha deciso di partecipare al concorso di Partecipazioninkarta relativo all’uscita della collezione 2013 e fortuna ha voluto che fosse proprio lei ad aggiudicarsi il buono di €250.00 da spendere sulle nostre partecipazioni. Oggi Loredana e Bestar sono alle prese con i preparativi del matrimonio e come ogni coppia hanno a che fare con la scelta della location, abito e preparativi vari! Benché vivano entrambi a Milano, hanno deciso di sposarsi nella zona di Roma, città di cui è originaria Loredana. Proprio per questo motivo, qualche settimana fa sono andati in “esplorazione” tra le varie fiere romane sui matrimoni!
Dopo essere stati alla famosa fiera ForWedding di Roma, hanno deciso di partecipare all’Open Day di Villa Sanna a Pomezia, dove hanno preso nota sugli allestimenti e le proposte che lo staff della villa ha pensato per il 2013. La location è davvero incantevole, perfetta per un matrimonio immerso nel verde di uno spazio raffinato e di classe.

L’allestimento per la celebrazione all’aria aperta nel colonnato della villa non può non far pensare ad un matrimonio romano dal sapore antico e solenne.

Infine, non può mancare l’angolo candy, lo spazio che normalmente viene preso d’assalto dai bambini (di tutte le età!).

Chissà se Loredana e Bestar sceglieranno questa location per il loro matrimonio? Se volete saperlo seguite la nostra prossima puntata
Un bacio,
Mic
Loredana e Bestar...la scelta della location!
Nessun commento:
Posta un commento