Ciao a tutti!
Spero abbiate passato una bella estate e delle vacanze rilassanti. Settembre è appena arrivato e con lui anche le giornate più fresche, alcuni diranno “finalmente”! Tra una ventina di giorni entrerà l’autunno e proprio per questo nel post di oggi vorrei mostrarvi qualche idea relativa ai matrimoni autunnali.
Settembre, grazie alle sue giornate soleggiate e miti, è infatti considerato da alcuni wedding planners il “maggio” dell’autunno, ossia il mese perfetto per i matrimoni della stagione dai mille colori. Devo ammettere che ho un debole per l’autunno, sia perché il mio compleanno capita in uno dei suoi mesi e perché rimango sempre incantata dallo spettacolo che la natura ogni anno ci regala. Sfruttare questo spettacolo come fonte di ispirazione per un matrimonio è un’idea assolutamente originale. Guardare le foto per credere!
Partecipazioninkarta offre una vasta gamma di partecipazioni autunnali, come Te Quiero, Nespola e Brezza. Questi inviti dai colori caldi si abbinano perfettamente ai colori delle foglie e ai … frutti di stagione!
Le zucche, oltre a rappresentare l’autunno, possono essere usate come particolare elemento decorativo!
E poi non può mancare la torta autunnale. Le tonalità aranciate e calde fanno da padrone in una torta decorata con rose color pesca e gialle!
L’autunno regala cornici paesaggistiche che pochi altri periodi dell’anno sanno dare. Per questo i fotografi potranno sbizzarrirsi nel creare servizi fotografici che hanno come sfondo lo scenario più colorato e romantico.
Con questa bellissima foto vi saluto. Spero che questa stagione possa offrirvi tante idee per un matrimonio indimenticabile. Per le partecipazioni non pensateci due volte, troverete ciò che meglio fa per voi su Partecipazioninkarta!
A presto,
Mic
Settembre, il maggio dell"autunno!






Nessun commento:
Posta un commento