Prima o poi tutti arriveranno al tipico dilemma da abito da sposa: “metto o non metto il velo?”
Per alcune forse non si tratta neanche di dilemma, visto che il velo è sicuramente un articolo che indosseranno, altre invece cercheranno delle alternative originali. Sia per l’una che per l’altra categoria di spose oggi proponiamo una serie di foto con la speranza di farvi venire qualche bella idea in materia di “velo e non velo”.
Decisamente sì al velo per Kate. Come poteva rinunciare a un articolo così tradizionale e classico una principessa? In aggiunta a questo è stata aggiunta la famosissima tiara che impreziosice ulteriolmente l’acconciatura.
Anche in questa foto abbiamo un “sì al velo“, che in questo caso risulta più originale e giocoso grazie soprattutto al decoro con i pois.
Se il velo proprio non vi ci sta nessuno vi vieta di toglierlo e pensare a qualche altra soluzione! Un fiore sull’acconciatura può arricchirla con eleganza e stile.
Un’alternativa che mi piace tantissimo è quella della corona di fiori! Si tratta di un’idea sofisticata e naturale allo stesso tempo. Mi sembra il tipo di look perfetto per un matrimonio country e rustico!
Per finire, una coroncina di fiori estremamente raffinata che decora senza appesantire l’acconciatura della sposa. Sì, i fiori sull’acconciatura mi piacciono davvero tanto! Rompono la formalità di un vestito da sposa e danno un tocco di vitalità all’intero outfit. Ok, io parlo da esterna perché mai mi sono sposata e non sto pianificando un matrimonio, ma per quanto ho visto in giro i fiori sui capelli delle spose sono davvero meravigliosi – e conquistano con grande facilità anche il cuore delle spose più classiche in materia d’abito! Sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi che vi sposerete a breve!
A prestissimo ![]()
Velo o non velo?





Nessun commento:
Posta un commento