Ciao,
la primavera si sta mostrando in tutto il suo splendore e anche oggi ci ispira particolarmente! Le tonalità pastello dei fiori ci portano anche oggi a parlare di matrimonio e colori. Tra le varie tendenze del momento non possiamo non considerare quello che molti chiamano ombré ossia, per dirla all’italiana, lo sfumato! A cominciare dalle torte nuziali, sembra che scegliere un colore e svilupparlo in tutte le sue gradazioni stia diventando una grande tendenza!
Anche per quanto riguarda le decorazioni e i dettagli del matrimonio vi proponiamo qualche idea che riporta l’ombré come segno distintivo. Dai fiori alle creazioni in carta fino ad arrivare agli accessori e ai gioielli che impreziosiscono l’outfit della sposa, le tonalità pastello sfumate aggiungono un tocco di delicatezza unico ad ogni contesto.
Sfogliando le pagine di riviste e siti americani sul matrimonio è impossibile non imbattersi nello stile sfumato. L’ombré riflette infatti l’amore per il pastello, per i dettagli delicati e romantici e per la dolcezza che ogni sposa cerca nel giorno più bello della sua vita. Se siete indecisi sul tipo di decorazione della chiesa o della sala del ricevimento non sottovalutate la possibilità di optare per l’ombré. Le sfumature dei colori pastello sono meravigliose su un buffet di dolci! Il vostro pasticcere sarà sicuramente informato su questa nuova tendenza. Dalle torte ai macarons, dalle cupcakes alla piccola pasticceria italiana, ogni manicaretto può essere decorato con le sfumature pastello che più vi piacciono!
Spero di avervi dato qualche buona idea anche oggi!
A prestissimo,
Mic
La delicatezza dello stile ombré!








Nessun commento:
Posta un commento