Buon giorno a tutti!
Le feste sono da poco passate e noi siamo tornati a lavoro più attivi che mai. Certo, dobbiamo ammettere che i panettoni e le mangiate natalizie oltre al bel ricordo ci hanno lasciato anche qualche chilo in più, ma con l’anno nuovo e le mille cose da fare confidiamo nella nostra buona volontà! Gennaio è un mese importante per noi, giorno dopo giorno assistiamo al crescere degli ordini di partecipazioni che raggiungono il picco nei mesi clou del matrimonio, ossia maggio e giugno! A volte è difficile immaginare il lavoro che si nasconde dietro una semplice partecipazione, per questo motivo il fantastico staff di LeMieNozze.it ha deciso di intervistare Alessandro, il Presidente della nostra cooperativa!
Alessandro nell’intervista che potete trovare su LeMieNozze.it, spiega come Partecipazioninkarta sia un progetto fondato soprattutto sull’attenzione al sociale e sul rispetto dell’ambiente. L’attenzione al sociale si basa sul fatto che la cooperativa Inkarta nasce per offrire pari opportunità di lavoro a persone con qualche disabilità, dando loro la possibilità di svolgere lavori adatti alle proprie caratteristiche. Citando le parole di Alessandro possiamo infatti affermare che “oltre che belle, le nostre partecipazioni sono anche buone”. Acquistandole infatti i nostri clienti hanno modo di dare una mano alla nostra cooperativa e alle persone che lavorano qui dentro ogni giorno!
Il progetto Partecipazioninkarta però non si ferma qui, infatti si estende fino al “senzibilizzare gli sposi verso un comportamento rispettoso nei confronti dell’ambiente”. Qui ad Inkarta, come spiega Alessandro, usiamo carte certificate FSC, contribuendo così alla salvaguardia del patrimonio forestale internazionale. La carta è per noi grande motivo d’orgoglio, infatti la nostra città, Fabriano, si contraddistingue per la lunga tradizione della carta a mano. Questo prezioso materiale non smette di darci soddisfazioni, i modelli in carta a mano sono infatti tra i più amati dai nostri sposi.
Se volete leggere l’intervista integrale al nostro presidente non vi resta che visitare LeMieNozze.it! Siamo sicuri che conoscerci meglio vi faccia venire voglia di curiosare tra i nostri modelli su www.partecipazioninkarta.it
Un saluto a tutti e alla prossima!
Mic
Partecipazioninkarta...parla il Presidente!


Nessun commento:
Posta un commento